DIVENTA SOCIO

I cittadini, gli enti pubblici e privati che condividono le finalità dell'Associazione possono in qualsiasi momento presentare domanda di adesione all'Associazione scaricando il modulo sotto riportato.

La quota associativa prevista per l’adesione all’Associazione è di 10 euro per le persone fisiche e di un minimo di 30 euro per le persone giuridiche.

La richiesta di adesione può essere fatta al Consiglio Direttivo dell’Associazione compilando il modulo di adesione e inviandolo ai recapiti dell’Associazione.  

 

La richiesta compilata e sottoscritta dovrà essere inviata all'Associazione ad uno dei seguenti recapiti:

Email: info@amministratoredisostegnotn.it

Posta: Associazione Comitato per l'Amministratore di Sostegno in Trentino c/o Fondazione Trentina per il Volontariato Sociale, Via Dordi, n. 8. 38122 Trento

 

Documenti

Statuto Associazione.

Richiesta di adesione socio persona fisica.

Richiesta di adesione socio persona giuridica.

COLLABORA COME VOLONTARIO

Per chi fosse interessato a collaborare come volontario è possibile contattare l'Associazione ai recapiti

340 2823028 e 333 8790383

 

Dopo il primo contatto telefono, la persona verrà invitata ad un primo colloquio di reciproca conoscenza al fine di poter individuare dei possibili ambiti di collaborazione, compatibili con le disponibilità di tempo della persona. 

 

​Se, a seguito del primo colloquio conoscitivo l'interesse e disponibilità della persona dovesse essere confermato l'Associazione si impegna a proporre a breve delle possibili attività nell'ambito delle quale poter dedicare il proprio tempo. 

DONA IL TUO 5X1000

Diverse persone hanno deciso di contribuire in modo significativo alle attività svolte dall’Associazione permettendoci di dare continuità alle attività che fino ad oggi abbiamo svolto su tutto il territorio provinciale.


Se anche tu sei interessato a sostenere l’Associazione è sufficiente indicare il Codice Fiscale dell’Associazione 96082970227 al consulente o al CAF che si occupa della predisposizione della propria dichiarazione annuale dei redditi

EROGAZIONE LIBERALE

Puoi sostenere le nostre attività attraverso un versamento sul c/c bancario intestato a “Associazione Comitato per l’Amministratore di Sostegno n Trentino”

 

presso la Cassa Rurale di Trento al seguente

IBAN: IT72V0830401845000045355307.


Le donazioni effettuate all’Associazione Comitato per l’Amministratore di Sostegno in Trentino da persone fisiche e dagli enti soggetti all’Ires (imposta sul reddito delle società) sono deducibili dal reddito imponibile.

PROMUOVI L'ATTIVITÁ DELL'ASSOCIAZIONE

Come cittadino puoi in qualsiasi momento far conoscere l’attività dell’Associazione.

Concretamente puoi:

  • chiederci il nostro materiale informativo e divulgarlo tra le tue conoscenze e contesti di lavoro o relazioni sociali;

  • segnalare ad altre persone o enti il nostro servizio di newletter;

  • segnalarci iniziative in Trentino o sul territorio nazionale concernenti l’amministrazione di sostegno

 

Comincia da ora

Invia ai tuoi contatti il pieghevole dell'Associazione.

PROPONI DELLE INIZIATIVE

Le organizzazioni pubbliche o private che raccolgono al proprio interno o nell'ambito del territorio in cui operano un bisogno informativo e formativo in materia di amministrazione di sostegno possono contattarci. L’Associazione è disponibile ad organizzare interventi informativi interni alle organizzazioni rivolti ad operatori o utenti oppure a  valutare la possibilità di organizzare un evento pubblico o un ciclo di incontri territoriali per approfondire la tematica.

 

A titolo esemplificativo riportiamo alcune possibilità:

  • serate informative e corsi di formazione aperte alla cittadinanza;

  • incontri di informazione e formazione per operatori o fruitori dei servizi;

  • incontri di approfondimento su specifiche tematiche riguardanti l'amministratore di sostegno.

OFFRICI  SPAZI EDITORIALI

L’Associazione è disponibile a produrre gratuitamente articoli, contributi o brevi interviste di approfondimento sul tema dell’amministratore di sostegno da pubblicare su riviste, newsletter o altri strumenti di comunicazione.